La Altagracia
Vista Sol Punta Cana - 5*
POSIZIONE E STRUTTURA
L’hotel è situato a Punta Cana, lungo una spiaggia di sabbia bianca. Dista 89 km dall’aeroporto de La Romana, 19 km dall’aeroporto di Punta Cana e 190 km dall’aeroporto di Santo Domingo città. La struttura è nuova ed ariosa, immersa in curati giardini ombreggiati da palme, al suo interno si sviluppano i blocchi delle camere, intervallati dai vari ristoranti e dalle piscine.
SPIAGGIA E PISCINE
Spiaggia di sabbia bianca e fine, contornata da palme. Sono disponibili 3 piscine con idromassaggio, di cui 2 con area per bambini, attrezzate con ombrelloni e letti balinesi. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e sulla spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).
SPORT E NON SOLO
Campo da tennis (illuminazione a pagamento), beach volley, ping-pong, bocce, freccette, lezioni di danza, aerobica, palestra, yoga, centro acquatico, acquagym, prova di immersione gratuita in piscina, snorkeling. Riservata agli ospiti della camera junior suite: esclusiva area spiaggia Golden Club. Miniclub internazionale per bambini dai 4 ai 12 anni. A pagamento: moderno centro SPA per massaggi, sauna, bagno turco, circuito di idroterapia, aromaterapia, riflessologia plantare e trattamenti estetici per viso e corpo, centro diving con certificazione PADI, sport acquatici motorizzati come banana boat e parasailing. Nelle vicinanze: seaquarium, padel e campi da golf.
SERVIZI
Connessione Wi-Fi presso l’area della lobby, teatro, parcheggio. A pagamento: sportello ATM, cambio valuta, servizio lavanderia, noleggio auto, negozi, boutique, gioielleria, parrucchiere e, su richiesta, servizio medico interno ed esterno. Carte di credito accettate: MasterCard e Visa.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet; 5 ristoranti à la carte, aperti per cena, che propongono specialità gourmet, italiane e messicane, un nuovissimo ristorante asiatico con area Teppanyaki e sushi bar, un BBQ American Grill situato sulla spiaggia per grigliate dalle 18:30 alle 22:00 (su prenotazione), che dalle 7.00 alle alle 10.00 offre colazioni a buffet e dalle 10:00 alle 17:30 e dalle 22:00 alle 24.00 diventa Sport bar; 7 bar, di cui 1 sulla spiaggia, 3 a bordo piscina, lobby bar e bar nel teatro. Nuovissimo food truck nell’area della spiaggia aperto dalle 11 alle 18.30.
FORMULA TUTTO INCLUSO
Nei luoghi e agli orari prefissati:
cocktail di benvenuto
prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale
due cene tematiche e una Notte Dominicana a settimana
cena di arrivederci in area riservata presso il ristorante Gourmet
acqua naturale da dispenser, soft drinks e bevande analcoliche ed alcoliche locali incluse ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura
numerose attività sportive
lettini e teli mare in piscina e sulla spiaggia
Promo Bimbo (2-12 anni) le riduzioni dedicate al 1° e 2° bambino saranno riportate nel preventivo del tuo pacchetto di viaggio in base al tipo di camera che sceglierai
Disponibile sistemazione in Camera Comfort Vista Mare, Family Duplex e Junior Suite
Contattaci per tutte le informazioni riguardo alle varianti del pacchetto e sui servizi extra acquistabili in anticipo. Partenze dai principali aeroporti nazionali.
Informazioni Utili
- INGRESSO NELLA REPUBBLICA DOMINICANA: Per i cittadini italiani, fino al 30 novembre 2023 si richiede il passaporto anche con validità inferiore ai 6 mesi, mentre dal 1 dicembre 2023 l’ingresso nel Paese sarà consentito solo con passaporto avente validità di almeno 6 mesi. Il periodo di permanenza nel paese è limitato a 30 giorni. In caso di soggiorni di durata superiore (max 60 giorni) verrà richiesto il pagamento il loco di una tassa aggiuntiva da pagarsi in Pesos. Secondo quanto previsto dal decreto emanato dal Ministero degli Interni della Repubblica Dominicana (n. 430-17 del 4/12/17), a partire dal 25 aprile 2018 LA TARJETA DEL TURISTA dovrà essere inclusa obbligatoriamente nel biglietto aereo per tutti i passeggeri. A partire dalla stessa data, pertanto, LA TARJETA DEL TURISTA, non sarà più un documento cartaceo. Ricordiamo che tali informazioni si riferiscono unicamente ai cittadini italiani e maggiorenni e che, data la variabilità della normativa in materia, è necessaria una verifica diretta a cura del viaggiatore, tramite le autorità competenti. Per l’ingresso in Repubblica Dominicana, tutti i viaggiatori sono tenuti a compilare il formulario on-line non prima delle 72 ore dall’ingresso nel Paese.
- MONETA: Peso Dominicano
- LINGUA: Spagnolo
- FUSO ORARIO: -5 ore. -6 ore quando in Italia è in vigore l'ora legale