La Capitale del Bosforo
Panoramica
Difficile esprimere a parole o riassumere con aggettivi la magia della capitale spirituale della Turchia: Istanbul. Se non ci si è mai stati, visualizzare o immaginare il suo affascinante caos, simbolo di integrazione e crocevia di culture, religioni e popoli è davvero impossibile. E se si ha la fortuna di averne già toccato con mano il fascino, il ricordo non basta a riportare alla mente i suoi sapori, i suoi colori, i suoi rumori.
Istanbul è una città che va vissuta aprendo i sensi a un’esperienza unica e irripetibile: i profumi dei mercati e delle spezie, i suoni dei gabbiani in picchiata su quello stretto così sottile che la divide dall’Asia, i canti dei muezzin, il blu cobalto delle moschee, il giallo acceso dei broccati e delle piramidi di zafferano rappresentano l’anima imprendibile e mutevole di una città refrattaria a ogni tipo di definizione.
Contattaci per scoprire tutte le varianti del pacchetto. Quotazioni per bambini e ragazzi (età minima 11 anni) su richiesta. Partenze dai principali aeroporti nazionali.
Informazioni Utili
- INGRESSO IN TURCHIA: I cittadini italiani possono entrare in Turchia se in possesso di Carta di Identità o Passaporto in corso di validità.
- MONETA: Lira Turca